Privacy Policy Cookie Policy
+39 0836 600 284 info@yogainsalento.com
Ritiro di pilates con Emanuele Specchio
Ritiro di pilates con Emanuele Specchio

Unitevi a Marilou per questa fantastica settimana di ritiro di Pranayama e Ashtanga Yoga! Questa è un’opportunità per trovare equilibrio, connessione e approfondire la vostra pratica tra la splendida natura e la cultura dello Yoga nel Salento.

 

Marilou Van Hoek

RITIRO DI PRANAYAMA E ASHTANGA YOGA CON MARILOU VAN HOEK
13 – 20 maggio 2023

Descrizione del ritiro

Kriya, Pranayama e Ashtanga Yoga sono il cuore dei miei insegnamenti.

Questi sono gli strumenti yogici che applicheremo per sostenere e approfondire le nostre connessioni con la nostra essenza. Qualunque sia il nostro percorso. Immergersi davvero nell’approfondimento della nostra pratica può fare meraviglie per lo spirito.

Apriremo le mattinate con pratiche yogiche: meditazione, canti, kriya, pranayama e asana basati sull’Ashtanga Yoga (stile Led o Mysore). Riceverete una guida e degli aggiustamenti individuali, che è il modo tradizionale per trasmettere la comprensione dell’Ashtanga Yoga.

Le sessioni pomeridiane sono dedicate alla filosofia, al pranayama e all’Ashtanga Yoga e ad alcuni argomenti da discutere, all’esplorazione giocosa delle asana e alle domande e risposte per approfondire la comprensione della vostra pratica e dello yoga.

La nostra routine quotidiana:

7.00: Sveglia con tè 

7.30 – 8.30 6x Kriya e Pranayama

8.30 – 10.30: 6x pratica di Ashtanga Yoga

10.30: Brunch

TEMPO LIBERO

16.30 – 18.30: 4x Pratica pomeridiana e workshop domenica, lunedì, mercoledì e giovedì

18.30 circa: cena

20.30 – 21.15: 4 volte meditazione domenica, martedì, giovedì e venerdì.

Cosa è incluso:

7 notti di alloggio

6 brunch

7 cene vegetariane

1 colazione (il giorno del check-out)

6 pratiche mattutine: Kriya, Pranayama, Ashtanga Yoga (Mysore/Classe guidata)

4 Laboratori pomeridiani

4 Meditazioni serali

Ritiro di pilates con Emanuele Specchio
Ritiro di pilates con Emanuele Specchio
Ritiro di pilates con Emanuele Specchio

Ask for any
further info

Salento

The YIS retreat centre is located in Zollino, in the heart of the Salento. Twenty minutes from both coasts and from cultural centres such as Lecce, Otranto and Gallipoli.

Our yoga retreats are also an opportunity to get together, share good moments, pamper yourself and enjoy the beauty of the Salento in a peaceful environment. Give yourself an energetic recharge through vegan and vegetarian organic food, eco-sustainable tourism and relaxation in our spaces.

Our staff are at your disposal for the entire duration of the retreat to advise you about the must–see places in the Salento, organise excursions, guided tours, gastronomic tours, transfers, rentals and anything else to make your stay enjoyable.

For all information, call +39 0836 600284 or send an email to info@yogainsalento.com.

 

 

Book this retreat now

The Location

Our retreats take place at Agricola Samadhi, a unique organic farmhouse because it proposes something more than just recreation.

In this charming oasis, the lifestyle revolves around well being: you can combine your stay with a SPA, Ayurvedic consultations and treatments, and a wide range of massages and more.

You can regain your well being through a variety of top–level yoga classes. There is also a SPA Healing Centre and the HQ of YIS, Yoga In Salento, a European leader in yoga retreats, for years a favourite destination of the best internationally renowned teachers in the world.

An energy recharge and psycho–physical well being will be the most precious gifts of your stay that you’ll take home with you, together with the new friendships you’ve made during the retreat.

BOOK YOUR STAY

7 nights

6 brunches

7 vegetarian dinners

1 breakfast

double, single or shared rooms

A very wide swimming pool and beautiful gardens

Spa Healing Center. Treatments and massages on request

Yoga In Salento - ritiri yoga, corsi di yoga Lecce

Via Stazione, 116, 73010 Zollino LE, Italy

MARILOU VAN HOEK

Emanuele Specchio bio photo

Nata nelle Filippine, Marilou è arrivata nei Paesi Bassi all’inizio dell’adolescenza. Si sente benedetta dal meglio dei due mondi: Oriente e Occidente.

Da quando è entrata in contatto con lo yoga, ha sviluppato una passione per l’Ashtanga Yoga e il Pranayama, che applica sia nelle sue lezioni che nella vita di tutti i giorni.Oltre alla pratica quotidiana, continua a studiare regolarmente per approfondire la sua conoscenza e la comprensione della filosofia dello yoga, del canto e della meditazione ecc: Katiza Satya, Paul Dallaghan e il Maestro di Pranayama Sri O.P. Tiwariji, direttore dell’Istituto di Ricerca Kaivalyadham vicino a Mumbai, in India.Marilou studia e viaggia avanti e indietro nell’ashram del suo insegnante in India da 7 anni, mentre il suo viaggio nello yoga continua.
Attualmente partecipa a un corso di formazione per insegnanti di Pranayama della durata di 3 anni presso il Kaivalyadham Yoga Institute con Sri Sudhir Tiwari e lo assiste nel suo corso di formazione per insegnanti di Pranayama ad Amsterdam.

Con amore e passione, Marilou offre una varietà di lezioni di yoga, workshop, gestisce ritiri di yoga in Olanda e in Europa ed è in possesso di una qualifica RYS-200 ore per insegnare Ashtanga Yoga Teacher Training.Marilou vede lo yoga come una ricerca di spiritualità e consapevolezza. Non solo fornisce una base stabile per la vita quotidiana, ma è anche molto divertente. Ama ispirare i suoi studenti con la sua passione. È divertente e stimolante e lascia spazio alla crescita sia dentro che fuori dal tappetino.

Feel free to ask for any further info

Fill in the form with your questions, we will answer you as soon as possible

15 + 13 =